Vai al contenuto

Manchester United, Mourinho su k.o. a Brighton: “Commessi errori incredibili”

mourinho

“Oggi abbiamo commesso degli errori semplicemente grossolani”. E’ incredulo Josè Mourinho al termine della gara persa dal suo Manchester United per 3-2 in casa del Brighton, valida per la seconda giornata di Premier League. Il tecnico portoghese ha mostrato non poco stupore davanti alla prestazione pessima messa in campo da suoi uomini, che andrà attentamente analizzata a mente fredda. Intanto comparso in zona mista, lo Special One ha ribadito la delusione per un ko forse inatteso. “Siamo stati puniti da nostre distrazioni, avvenute in momenti cruciali del match. Sbagli che ci hanno ucciso”, ha detto Mou, estremizzando come suo solito. “Purtroppo il nostro secondo gol è arrivato troppo tardi per recuperare il risultato. Già il gruppo si era abbattuto”.

L’allenatore, ex Inter, ha aggiunto che le opportune correzioni sulle performance dei singoli giocatori andranno fatte in separata sede: “Spesso nei loro confronti sono molto critico e difficilmente i calciatori lo accettano. Per questo li affronterò a telecamere spente. Posso confermare che, tuttavia si è trattato di errori gravi e banali per uomini della loro caratura. Abbiamo sbagliato tanto e non dovremo più farlo”, ha concluso Mou, che dovrà ritrovare il bandolo della matassa in fretta, per preparare la squadra al big match casalingo di lunedì prossimo contro il Tottenham di Harry Kane.

[fncvideo id=271411 autoplay=true]

The post Manchester United, Mourinho su k.o. a Brighton: “Commessi errori incredibili” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/manchester-united-mourinho-su-ko-a-brighton-commessi-errori-incredibili/