Vai al contenuto

Manchester United, Pogba polemico: “Se non sei felice, non puoi dare il massimo…”

Pogba

Protagonista in campo, ma soprattutto fuori. Paul Pogba continua la propria battaglia contro il Manchester United. Trascinatore della sua Francia al Mondiale e capitano goleador alla prima uscita di Premier League dei Red Devils. Il francese risponde sul campo, ma ammette un malessere che non gli permette di essere al 100%. Come riporta il Sunday Express, l’ex Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni che continuano a far pensare ad una sua possibile partenza, direzione Barcellona. I motivi? Ancora problemi con José Mourinho.

MALUMORE – “Se non sei felice, non puoi dare il meglio di te. Ci sono cose che non si possono dire. Se dovessi parlare verrei multato. Differenze tra giocare per la Francia e giocare per il Manchester United? Come detto, io mi trovo bene a giocare per entrambe le squadre. Io sono sempre lo stesso, ma è normale che quando sei tranquillo mentalmente e con l’ambiente che ti circonda, tutto diventa più facile”.

daily express 12

[fncvideo id=682239 autoplay=true]

The post Manchester United, Pogba polemico: “Se non sei felice, non puoi dare il massimo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-pogba-polemico-se-non-sei-felice-non-puoi-dare-il-massimo/