Vai al contenuto

Manchester United, Pogba resta o va via? Il club insiste per sapere la volontà del francese

pogba

Come abbiamo potuto osservare all’interno della nostra consueta rassegna stampa mattutina, il giornale spagnolo As ha intitolato così: “Lo United mette pressione a Pogba“. Infatti, il club di Manchester ha urgenza di capire quali sono le reali intenzioni del centrocampista francese, che stando a Téléfoot avrebbe intensificato le telefonate con il Real Madrid. Il momento negativo dei Red Devils fa pesare ancora di più tale situazione, anche perché l’ex Juventus è reo di non aver salutato i tifosi in occasione della sconfitta di Liverpool contro l’Everton per 4-0.

DISTRAZIONE – Paul Pogba è stato definito “distratto” ed è per questo che è chiamato a rispondere sul proprio futuro quanto prima, per poi finire la stagione con lo United nel migliore dei modi, indipendentemente dalla decisione finale, magari conquistando un posto in Champions League (la zona dista 2 punti). Anche la leggenda del club Gary Neville si era espressa a riguardo a Sky Sports: “Le voci di un possibile approdo di Pogba al Real Madrid sono reali, è necessario che lui sia chiaro sulle intenzioni future”.

[fncvideo id=801058 autoplay=true]

The post Manchester United, Pogba resta o va via? Il club insiste per sapere la volontà del francese appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/manchester-united-pogba-resta-o-va-via-il-club-insiste-per-sapere-la-volonta-del-francese/