Vai al contenuto

Manchester United, problemi col fisco per Sanchez: niente tournée negli USA

sanchez 2

Il Manchester United è volato in America per la tournée estiva. Gli uomini di José Mourinho si preparano alla prossima stagione di Premier League iniziando l’avventura statunitense. Non mancano però dei problemi. Infatti, all’attaccante cileno Alexis Sanchez ex di Arsenal, Barcellona ed Udinese, è stato rifiutato il visto per la partenza in America.

IL MOTIVO – Come riporta Star Sport, l’attaccante non è potuto entrane negli USA in quanto condannato a 16 mesi di prigione, poi sospesi lo scorso febbraio con il pagamento di una penale, a causa dell’evasione fiscale in Spagna, motivo per il quale dagli Stati Uniti non gli è stato rilasciato il documento fondamentale per la partenza. Non una novità per le stelle del calcio che con il fisco hanno già avuto svariati problemi. Messi e Ronaldo sono alcuni degli esempi. Sanchez, dunque, dovrà prolungare le proprie vacanze e ritardare la preparazione in vista della prossima stagione.

 star sport 17

[fncvideo id=386139 autoplay=true]

The post Manchester United, problemi col fisco per Sanchez: niente tournée negli USA appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-problemi-col-fisco-per-sanchez-niente-tournee-negli-usa/