Vai al contenuto

Manchester United-Psg, Pogba esalta Mbappè: “Gioca da veterano, ecco chi mi ricorda…”

BOURNEMOUTH, ENGLAND - NOVEMBER 03: Paul Pogba of Manchester United during the Premier League match between AFC Bournemouth and Manchester United at Vitality Stadium on November 3, 2018 in Bournemouth, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Questa sera tornerà la Champions League, in campo Manchester UnitedPsg.

Milan, l’ex Dida elegge il migliore: “Il portiere più forte al mondo è uno solo…”

Una sfida tra due compagini in salute che vorranno entrambe portare a casa un risultato importante, tra le fila dei parigini però due assenze che peseranno tantissimo ossia quelle di Neymar e Cavani. Sul match dell’Old Trafford si è espresso il centrocampista dei Red Devils, Paul Pogba, che ai microfoni del sito ufficiale del club ha anche commentato il momento d’oro vissuto dal suo compagno di Nazionale Kylian Mbappè.

Europa League, Zurigo-Napoli: i convocati di Ancelotti. Assenti Verdi-Mario Rui-Albiol, ecco perchè…

“Quello che lo rende speciale è il fatto che ha 20 anni, ma gioca come se ne avesse 27, ovvero l’età migliore per un giocatore. Capisce le partite, questa è la principale differenza fra lui e gli altri giovani di talento. È una macchina, mi fa pensare a Henry o Ronaldo. È quel tipo di giocatore, può segnare gol, è veloce, sa dribblare e può fare assist. Insomma, è davvero complicato da fermare”.

Inter, il consiglio di Moggi: “Icardi? Lo lascerei in tribuna, nessuno ha ancora capito…”

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/manchester-united-psg-pogba-esalta-mbappe-gioca-da-veterano-ecco-chi-mi-ricorda/