Vai al contenuto

Manchester United, Rio Ferdinand pronto a tornare nel club

rio ferdinand

Il Manchester United potrebbe presto tornare nelle mani di chi ne ha scritto la storia. Dopo l’arrivo sulla panchina di Ole Gunnar Solskjaer, il progetto della società è quello di ridare alla squadra quei valori appartenuti ai big del passato.

In tal senso, secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni di Sky Sports, Ed Woodward, vicepresidente esecutivo del Manchester United, avrebbe inserito nella lista dei candidati per diventare direttore sportivo Rio Ferdinand. Una leggenda dei Red Devils per riportare in alto la squadra. I recenti risultati hanno messo in bilico la posizione in classifica della squadra. Nonostante la buona rimonta apportata all’arrivo di Solskjaer, dopo l’esonero di Mourinho, la squadra di Manchester si ritrova nell’incertezza per il futuro e l’idea dei vertici dirigenziali sarebbe appunto quella di creare nuova stabilità partendo dall’alto.

Rio Ferdinand, attualmente commentatore televisivo, nella sua carriera ha vissuto dal 2002 al 2014 con indosso la maglia dei Red Devils, il suo apporto potrebbe essere un buon punto di partenza per il futuro.

[fncvideo id=790941 autoplay=true]

The post Manchester United, Rio Ferdinand pronto a tornare nel club appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-rio-ferdinand-pronto-a-tornare-nel-club/