Vai al contenuto

Manchester United, Solskjaer: “E’ il momento di dare spazio a chi gioca meno. Mi aspetto una grande partita”

Il Manchester United pronto per la gara di domani in Europa League contro l’Astana, valevole per la quinta giornata della fase a gironi.

Il tecnico dei Red Evils Ole Gunnar Solskjaer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la compagine kazaka, ha espresso la volontà di portare a casa il risultato, così da consolidare la prima posizione in classifica: “Aver centrato la qualificazione dopo quattro gare ci permette adesso di dare spazio a quei giocatori che hanno bisogno di minutaggio. Per questo sono molto curioso di vedere come andrà la partita, perché è una fantastica opportunità per vedere questi giocatori. Se i nostri ragazzi avranno modo di imparare a giocare in sfide internazionali sarà un grande step nel loro percorso di crescita. Quella di domani è la sfida giusta: mi aspetto una bella prestazione“- ha concluso Solskjaer.

Calciomercato Roma, tutti pazzi per Zaniolo: emissario del Manchester United al “Barbera” per il talento azzurro. La sua valutazione…

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/manchester-united-solskjaer-e-il-momento-di-dare-spazio-a-chi-gioca-meno-mi-aspetto-una-grande-partita/

Powered by WPeMatico