Vai al contenuto

Manchester United, Solskjaer e l’invito a Scholes: “Se vuoi tornare a casa…”

Paul Scholes

L’avventura di Paul Scholes sulla panchina dell’Oldham è già finita dopo appena 31 giorni. L’ex centrocampista ha comunicato, nella giornata di giovedì, la sua decisione di lasciare il club per le troppe ingerenze da parte del proprietario Abdallah Lemsagam.

Un’avventura da allenatore piuttosto breve, ma forse che gli permetterà di far un improvviso balzo in avanti dalla quarta categoria…alla Premier League. Secondo quanto riporta il The Guardian, infatti, l’ex stella del Manchester City e delle nazionale inglese avrebbe ricevuto “un invito” da parte dell’ex compagno di squadra Ole Gunnar Solskjaer, attuale tecnico dei Red Devils.

CONTATTO – Come scrive il tabloid britannico, infatti, Solskjaer avrebbe ammesso di aver sentito Scholes dopo la notizia della sua separazione con l’Oldham: “Probabilmente avrà avuto le sue ragioni per andarsene così presto. Scholes è invitato qui, al Manchester United, se vuole venire a fare una chiacchierata siamo pronti ad accoglierlo”. Il tecnico ad interim è pronto ad accogliere il suo vecchio compagno di squadra con cui ha condiviso un decennio con la maglia storica dei Red Devils, chissà se Scholes accetterà la proposta del norvegese.

[fncvideo id=783965 autoplay=true]

The post Manchester United, Solskjaer e l’invito a Scholes: “Se vuoi tornare a casa…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-solskjaer-e-linvito-a-scholes-se-vuoi-tornare-a-casa/