Vai al contenuto

Manchester United, Solskjaer: “Il ricordo di Parigi ci aiuterà. Decisivi i dettagli”

Solskjaer

Un’altra impresa, un’altra rimonta. Il Manchester United è chiamato a ripetere il miracolo sportivo realizzato contro il Paris Saint-Germain, battuto a domicilio per 3-1 negli ottavi di finale di Champions League, ribaltando così lo 0-2 dell’Old Trafford. Ora, ai quarti, tocca fare lo stesso contro il Barcellona, vincente per 1-0 in terra inglese. Ole Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils, suona la carica in vista del match contro il catalani: “Il ricordo dell’impresa contro il PSG ci aiuterà al Camp Nou, non è passato molto tempo. Dobbiamo creare tante occasioni e abbiamo gli attaccanti giusti per farlo. Una settimana fa non siamo riusciti a mantenere il possesso e il pallino del gioco. Dobbiamo imporre il nostro stile, cercando di non commettere l’errore di chiuderci troppo. Pogba? Sta molto bene fisicamente, ci preoccupiamo solo delle sue prestazioni. Certe partite vengono decise dai dettagli, domani sarà così: dobbiamo cercare di segnare presto per pareggiare i conti. Il Barcellona non ci concederà molte ripartenze, per questo dovremo essere bravi in fase di possesso, cercando di sfruttare tutte le armi a nostra disposizione”.

[fncvideo id=790941 autoplay=true]

The post Manchester United, Solskjaer: “Il ricordo di Parigi ci aiuterà. Decisivi i dettagli” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/manchester-united-solskjaer-il-ricordo-di-parigi-ci-aiutera-decisivi-i-dettagli/