Vai al contenuto

Manchester United, Solskjaer: “Possiamo rimontare il Barça, memori di quanto fatto a Parigi”

Solskjaer

Partire con uno svantaggio, seppur minimo, è sempre complicato. Ma il Manchester United, domani sera in casa del Barcellona per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, può farcela a passare il turno ed approdare alle semifinali. Ecco la conferenza stampa di Ole Gunnar Solskjaer, mister dei Red Devils: “Sarà complicato, ma la squadra deve tenere a mente cos’è accaduto col Psg: in trasferta rimontammo due gol, qui partiamo con un solo gol di differenza e sarebbe importante segnare subito come è accaduto a Parigi. A quel punto saremmo improvvisamente in parità e ce la giocheremo. Sarà uno sforzo colossale, è il Barcellona migliore degli ultimi anni.

ALTRO – Su Sanchez, tornato nella lista dei disponibili. Proprio lui, l’ex di turno: “Quando è in campo dimostra sempre di avere grande valore, a causa del problema al legamento del ginocchio è stato fuori un po’ ma ora sta recuperando”. Sul dibattito del Var: “Continuerà ancora e speriamo che si evolverà nel migliore dei modi. Il rigore che è stato dato a Parigi per il 50% delle persone c’era e per l’altro 50% no”. Una battuta anche su Pogba, uomo mercato: “Siamo consapevoli del suo immenso valore, ma non se andrà via”.

[fncvideo id=768693 autoplay=true]

The post Manchester United, Solskjaer: “Possiamo rimontare il Barça, memori di quanto fatto a Parigi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/manchester-united-solskjaer-possiamo-rimontare-il-barca-memori-di-quanto-fatto-a-parigi/