Vai al contenuto

Manchester United, Solskjaer: “Voglio costruire la squadra attorno a Pogba. Deve provare la sensazione di vincere un trofeo qui…”

[fncvideo id=837047 autoplay=true]

Ole Gunnar Solskjaer non vuole rinunciare a Pogba. Il tecnico del Manchester United, intervistato da Sky Sports UK, ha fatto il punto sul mercato in relazione alla possibile cessione del centrocampista francese.

Il Polpo, accostato spesso a Juventus e Real Madrid, resta, per il manager dei Red Devils, un punto di riferimento. L’allenatore norvegese ha confermato la volontà di voler mettere il francese al centro del progetto: “Pogba è un fantastico uomo e un grande giocatore, è sempre stato professionale e ho un grande rapporto con lui. Voglio costruire una squadra intorno a lui, Paul non ha mai provato la sensazione di vincere qualcosa con questo club. Quando vinci un trofeo qui è tutto diverso. E spero lui voglia essere parte di questo, io voglio”. E sui possibili nuovi acquisti, Solskjaer ha aggiunto: “Arrivi? Sì, ci stiamo pensando, ma dipenderà anche dalle uscite”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0Ao2EbgFaq/”]

The post Manchester United, Solskjaer: “Voglio costruire la squadra attorno a Pogba. Deve provare la sensazione di vincere un trofeo qui…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-solskjaer-voglio-costruire-la-squadra-attorno-a-pogba-deve-provare-la-sensazione-di-vincere-un-trofeo-qui/