Vai al contenuto

Manchester United, ufficiale il rinnovo di Rashford. Solskjaer: “Giocatore eccezionale”

[fncvideo id=835339 autoplay=true]

È arrivato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 1° luglio, il comunicato ufficiale: Marcus Rashford ha prolungato il contratto con il Manchester United fino al 2023 (il precedente sarebbe scaduto fra un anno). La notizia è stata diffusa dal club tramite i propri canali ufficiali, a cui sono seguite poi le parole dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer, che proprio oggi ha ricominciato il lavoro con i suoi giocatori in vista della prossima stagione di Premier League: “È fra i più talentuosi giocatori inglesi della sua generazione, è eccezionale, si alimenta con serenità ed energia – ha detto al sito ufficiale -. È un chiaro esempio di cosa riesca a produrre la nostra Academy, e nonostante i suoi 21 anni ha già una grande esperienza alle spalle, oltre che un grande futuro davanti. Sono molto felice che abbia firmato un nuovo contratto, anche perché lui sa bene cosa significhi giocare per lo United”. Niente Barcellona, dunque, per il 21enne.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManUtd/status/1145678877383102464″]

The post Manchester United, ufficiale il rinnovo di Rashford. Solskjaer: “Giocatore eccezionale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio-estero/manchester-united-ufficiale-il-rinnovo-di-rashford-solskjaer-giocatore-eccezionale/