Vai al contenuto

Manchester Utd, Mourinho detta le regole: “Compattezza, solidità, empatia e comunicazione”

mourinho

Sembrano arrivare segnali positivi da casa Manchester United. Dopo tre vittorie consecutive con Burnley e Watford in campionato e Young Boys in Champions League si respira aria più serena intorno alla squadra di José Mourinho.

Ed è lo stesso tecnico portoghese a guardare con ottimismo al futuro, alla vigilia del match con il Wolverhampton: “La squadra sembra stia risolvendo i problemi in difesa e non mi riferisco che prima il problema fossero Bailly e Jones. Adesso la squadra è però più compatta e solida, c’è più empatia e comunicazione: stiamo migliorando ma non dirò che questo sia merito di qualcuno in particolare. Nel complesso penso siamo a buon punto. Dalot? E’ già difficile giocare nello United per un campione, farlo per un diciannovenne che arriva da un altro campionato e da un infortunio lo è ancora di più”.

L’AVVERSARIO – “Il Wolverhampton? Stanno lavorando bene e non solo per la tanta influenza portoghese, ma perché stanno scegliendo i giocatori giusti”.

[fncvideo id=423147 autoplay=false]

The post Manchester Utd, Mourinho detta le regole: “Compattezza, solidità, empatia e comunicazione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/manchester-utd-mourinho-detta-le-regole-compattezza-solidita-empatia-e-comunicazione/