Vai al contenuto

Manchester Utd-Roma, Fonseca amaro: “Primo tempo top, nel secondo non siamo esistiti”

Il Manchester United ha surclassato la Roma per 6-2 nella semifinale d’andata di Europa League.

Manchester Utd-Roma, Bruno Fernandes: “Bravi a rimanere in partita. Roma? I cambi hanno pesato”

Successo travolgente per i Red Devils che non hanno lasciato scampo ai giallorossi che erano comunque riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-1. Il tecnico della compagine romanista, Paulo Fonseca, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per analizzare il match di Old Trafford.

Europa League, Manchester Utd-Roma 6-2: i giallorossi si sciolgono alla distanza

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nella ripresa non siamo esistiti. Siamo stati condizionati dai tre infortuni, poi Diawara e Smalling erano in difficoltà fisica, è stato un secondo tempo pesante e difficile. Abbiamo sbagliato la reazione e mentalmente, non abbiamo reagito dopo aver subìto il 3-2. Giocare contro il Manchester United è difficile, ancor di più senza poter fare sostituzioni. Arrivare in semifinale e giocare questo tipo di primo tempo, significa che la squadra ha fatto bene. Nella ripresa abbiamo sbagliato tutto. Non è stato un problema tattico, nel primo tempo abbiamo giocato bene. Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti della partita, non abbiamo avuto forza mentale per reagire”.

 

Autore: Mediagol77
Fonte:https://www.mediagol.it/europa-league/manchester-utd-roma-fonseca-amaro-primo-tempo-top-nel-secondo-non-siamo-esistiti/

Powered by WPeMatico