Vai al contenuto

Mancini esalta Golovin: “Lo volevo allo Zenit”

mancini

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tanti gli spunti dell’allenatore di Jesi: Mondiale senza Italia, prima giornata dei gironi e tanto mercato con qualche spunto interessante anche sulla trattativa del momento, quella tra il talento russo Aleksandr Golovin e la Juventus.

ITALIA – “Il Mondiale senza Italia è molto difficile ma dobbiamo accettare le sconfitte. Le prime giornate sono ingiudicabili, visto che le piccole si difendono e basta. Dobbiamo aspettare le prossime partite”. La Nazionale per ripartire ha bisogno dei suoi giovani migliori che devono essere impiegati dai club. Sull’argomento, e più precisamente sull’esterno della Fiorentina Federico Chiesa, il c.t dell’Italia ha commentato: “Chiesa? È importante che giochi, poi le scelte sono personali e può succedere di tutto ma per me che sono il ct della Nazionale è fondamentale che i giocatori scendano in campo con continuità”.

GOLOVIN –  Un pensiero anche su un altro giovane che sta vivendo il Mondiale da protagonista con la nazionale, Aleksandr Golovin. Il classe ’96 è l’obiettivo di mercato della Juventus e Mancini lo conosce molto bene tanto da rivelare un suo vecchio interesse che risale ai tempo in cui allenava in Russia: “Golovin ha tanta qualità, lo volevo allo Zenit ma il CSKA ha deciso di non cederlo e non se n’è fatto di niente”.

Tutti vogliono Golovin

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/social-combat-golovin-tutti-vogliono/522b8be6-70e2-11e8-8a91-53424071a21b”]

The post Mancini esalta Golovin: “Lo volevo allo Zenit” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/mancini-esalta-golovin-lo-volevo-allo-zenit/