Vai al contenuto

Mangia: “Rivoglio il Palermo in A, dove è giusto che stia. Ho incontrato alcuni tifosi rosanero…”

Udinese Calcio v US Citta di Palermo  - Serie A

Devis Mangia torna a parlare del Palermo.

L’attuale tecnico del CSU Craiova, che è stato alla guida dei rosanero per alcuni mesi della stagione 2011/12, ha ripercorso, ai microfoni di “TMW”, l’avventura al club di Viale del Fante e ha detto la sua sulle possibilità che ha la squadra di Roberto Stellone di tornare nella massima serie:
Per tanti motivi mi auguro che il Palermo torni a stare dove è giusto che stia. Sono sceso dall’aereo ieri per tornare in Italia e ho incontrato alcuni tifosi del Palermo: mi hanno fermato e ancora oggi ricordano la partita vinta contro l’Inter e questo è sinonimo di grande passione. Davvero, rivorrei il Palermo in Serie A“.

L’allenatore originario di Cernusco sul Naviglio, inoltre, si è espresso riguardo alle altre squadre di cadetteria che potrebbero concorrere per un posto in Serie A:
Vedo bene il Lecce, una squadra che mi piace. Sta facendo bene anche il Brescia. Il Crotone è un po’ più distaccato, ma risalirà. Così come Benevento e Verona. A Crotone c’è competenza, come sta dando dei segnali il Verona. Ma attenzione al Pescara“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/mangia-rivoglio-in-palermo-in-a-dove-e-giusto-che-stia-ho-incontrato-alcuni-tifosi-rosanero/