Vai al contenuto

Maradona balla… col bastone e corregge il tiro: “Non ho mai fatto il nome di Messi…”

Maradona dorados

Prima una dichiarazione molto simile alle scuse, affidata al proprio agente, che aveva annunciato come Diego Maradona avrebbe telefonato presto a Leo Messi per chiarire la portata delle dichiarazioni molto forti che l’ex fuoriclasse di Barcellona, Napoli e Nazionale argentina aveva reso in merito alla Pulce: “Basta chiamare leader chi va in bagno 20 volte prima di una partita”.

Ora, per Maradona è arrivato il momento di una vera e propria marcia indietro. Al termine della partita vinta per 3-2 dai suoi Dorados de Sinaloa contro i Mineros, nel campionato di seconda divisione messicana, Maradona è infatti tornato ancora sul caso scatenato dalle parole verso Messi, elogiando ulteriormente il capitano del Barcellona, del quale “non ho mai fatto il nome”.

“In tanti vogliono mettermi di fronte a Leo, ma l’amicizia che ci unisce è più forte di quanto possano pensare i giornalisti – le parole di Maradona riportate dal Mundo Deportivo – So benissimo chi è Leo Messi, se poi dico che non sono da considerare leader i giocatori che vanno in bagno per venti volte prima di una partita è un altro discorso. E comunque io non ho mai fatto il nome di Messi”.

Maradona ha assistito alla partita impugnando un bastone, conseguenza dell’artrosi alle ginocchia che gli è stata riscontrata nei giorni scorsi. Al termine della gara, però, Diego non si è negato qualche balletto nello spogliatoio con i propri giocatori per festeggiare la vittoria…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/fersch_4/status/1053883651426078720″]

[fncvideo id=662229 autoplay=true]

The post Maradona balla… col bastone e corregge il tiro: “Non ho mai fatto il nome di Messi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/maradona-balla-col-bastone-e-corregge-il-tiro-non-ho-mai-fatto-il-nome-di-messi/