Vai al contenuto

Maradona: “Colombia rapinata. L’arbitro? Un ladrone. FIFA vecchia e truccata”

Maradona

Diego Armando Maradona continua a far parlare di sé. Questa volta l’ex Pibe de Oro si è scatenato dopo il match degli ottavi del Mondiale in Russia tra Inghilterra e Colombia che ha visto la sconfitta ai rigori dei Cafeteros. Durante la trasmissione televisiva De la mano del Diez, di cui lui è protagonista, il fenomeno argentino ha avuto da ridire sull’arbitraggio del direttore di gara Geiger, colpevole di aver causato l’eliminazione della squadra di Falcao.

L’ATTACCO – “La Colombia ha subito una rapina monumentale. L’arbitro Geiger che è statunitense conoscerà le regole del baseball, non certo quelle del calcio. È un ladrone, il fallo l’aveva fatto Kane e invece lui ha dato rigore contro i colombiani che hanno perso senza aver alcuna colpa. Perché non ha chiesto l’intervento della Var?. Bisogna chiedere scusa al popolo colombiano”.

CONTRO LA FIFA – “Gli arbitri li sceglie Collina che è stato a sua volta nominato da Infantino che avrebbe dovuto liberare la Fifa dalla corruzione e dai ladri ma in questa partita abbiamo visto tutto il contrario: la Fifa è ancora vecchia e truccata. Ero commosso quando mi aveva detto che avrebbe liberato la Fifa dal marciume, e invece…”.

Il malore di Maradona

[fncvideo id=671269 autoplay=true]

The post Maradona: “Colombia rapinata. L’arbitro? Un ladrone. FIFA vecchia e truccata” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/maradona-colombia-rapinata-larbitro-un-ladrone-fifa-vecchia-e-truccata/