Vai al contenuto

Maradona, cure specialistiche in una clinica in Colombia: il problema del Pibe de Oro…

maraofna

Problemi per El Pibe de Oro.

Diego Armando Maradona parteciperà ai Mondiali, ma senza scendere in campo: sarà infatti uno dei commentatori ed opinionisti sportivi di Telesur, emittente televisiva venezuelana. Prima però, deve risolvere alcune problematiche legate al suo stato di salute: da martedì è ricoverato in un ospedale di Cali, città della Colombia, a causa di un’infiammazione al ginocchio destro.

Germán Alberto Ochoa, ortopedico colombiano, sta monitorando il recupero del Diez, e recentemente ha chiarito le sue condizioni di salute, come riportato da La Nación, quotidiano nazionale argentino: “Ha un blocco e un’infiammazione al ginocchio destro, stiamo portando avanti una procedura non chirurgica che consiste nel ridurre il gonfiore e nell’utilizzo di fattori di crescita autonoma attraverso una tecnologia piuttosto innovativa. Ciò che è stato fatto a Diego non è un intervento chirurgico, è stato un procedimento ambulatorio sotto guida ecografica, con un team di specialisti. Abbiamo dovuto eseguire la procedura nel luogo in cui sta alloggiando, a causa dell’assedio mediatico che subisce una figura come lui. Rimane solo da mettere a punto il funzionamento delle sue articolazioni per il prossimo viaggio in Russia, tra circa cinque o sei giorni. E’ possibile che le procedure mediche, la valutazione cardiovascolare e anche quella relativa all’ortopedia, sicuramente con la vostra gentilezza e cordialità saranno presentate alla stampa, non è un’antipatia di Diego, ma il protocollo di sicurezza che lo protegge“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/iosu_gomez/status/1004709688636772352″]

Leggi: Russia 2018, Maradona vuol tornare in forma Mondiale: balli sul tapis roulant per il Pibe de Oro…

Fonte: http://www.mediagol.it/curiosita/maradona-cure-specialistiche-in-una-clinica-in-colombia-il-problema-del-pibe-de-oro/