Vai al contenuto

Maradona vince al debutto in Messico: regali per tutti (o quasi…)

Maradona

I sassolini dalla scarpa, anche numerosi, se li è tolti con la stampa commentando l’esordio con vittoria da allenatore dei Dorados de Sinaloa, seconda divisione messicana. Adesso per Diego Armando Maradona è tempo di… ringraziare chi ha reso possibile tutto questo: la società, a parole, per la fiducia accordata, ma soprattutto i giocatori che il successo l’hanno conquistato nei fatti. Del resto, Maradona sa bene che gli allenatori contano il giusto, ma che poi la differenza la fa chi va in campo.

Così dopo che i malcapitati dei Cafetaleros Tapachula sono stati travolti per 4-1 con protagonista assoluto Vinicio Angulo, autore di una tripletta, Maradona ha prima incensato l'”eroe” in conferenza stampa (“È una gazzella, quelli che hanno tante fibre veloci hanno solo un quarto di quelle che ha Vinicio”) per poi ricompensarlo con un regalo particolarmente impegnativo. Secondo quanto riporta Infobae, l’ex Pibe de Oro ha fatto sapere che regalerà ad Angulo un orologio d’oro, simile a quello che Diego indossa abitualmente. Mica male per essere il debutto.

E al resto della rosa? I compagni di Angulo avranno solo una cena, ovviamente pagata, di gruppo, come promesso da Diego al suo arrivo in Messico. Basterà per evitare gelosie?

[fncvideo id=684954 autoplay=true]

The post Maradona vince al debutto in Messico: regali per tutti (o quasi…) appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/maradona-vince-al-debutto-in-messico-regali-per-tutti-o-quasi/