Vai al contenuto

Marchisio, buonuscita-boom dalla Juventus: e rispunta il Psg

Marchisio

La fretta non è mai buona consigliera nella vita e nel caso di Claudio Marchisio non è neppure una compagna di viaggio necessaria. Dopo la rescissione con la Juventus, infatti, il centrocampista può scegliere con calma la propria destinazione futura, anche se l’inizio della stagione delle Coppe Europee è alle porte, particolare non secondario visto che il centrocampista è combattuto se restare in Europa in un top club, o comunque in una squadra impegnata in Europa, o tentare un’avventura “esotica”.

La destinazione Monaco resta la favorita, con lo Sporting Lisbona sullo sfondo, ma qui bisognerà aspettare l’esito delle elezioni presidenziali e l’eventuale arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina biancoverde. Potrebbe passare troppo tempo e allora attenzione al “corteggiamento” di Gigi Buffon che lo vorrebbe al Paris Saint-Germain, dove il Principino ritroverebbe anche Dani Alves, ma al momento i campioni di Francia stanno cercando un giocatore top nel ruolo, come Rakitic, e l’ipotesi legata a Marchisio non è prioritaria.

Intanto, si rincorrono voci sull’ammontare della buonuscita concessa dalla Juventus al momento della rescissione: sembra che Marchisio sia riuscito a strappare l’intera cifra richiesta, pari a 7,5 milioni, contro i 4 proposti dalla Juventus. Un addio, non c’è che dire, non indolore sul piano economico per i bianconeri.

[fncvideo id=695077 autoplay=true]

The post Marchisio, buonuscita-boom dalla Juventus: e rispunta il Psg appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/marchisio-buonuscita-boom-dalla-juventus-e-rispunta-il-psg/