Vai al contenuto

Marchisio, il saluto agli ex compagni: “L’importante è che la Juventus continui a vincere”

marchisio 2

Ogni giorno dopo l’addio alla Juventus, annunciato all’indomani di Ferragosto, è stato carico di emozioni per Claudio Marchisio, chiamato al non facile sforzo di dimenticare, o almeno di accantonare, una parentesi lunga 25 anni di vita tra settore giovanile e prima squadra.

Quello del saluto agli ormai ex compagni e dell’ultima volta alla Continassa, il centro sportivo inaugurato quest’anno, ma che Il Principino ha vissuto ben poco, è stato però con ogni probabilità il giorno più emozionante.

All’uscita dal centro sportivo, Marchisio ha parlato ai microfoni di Sky Sport, senza ancora sciogliere i dubbi sul proprio futuro agonistico: “Ho salutato tutti, ho provato grandissime emozioni. Barzagli e Chiellini? Sicuramente con loro c’è un rapporto diverso, ma la cosa importante è che la Juve continui sulla sua strada e che vinca”.

Marchisio è stato il terzo tra i “Cavalieri dei sette scudetti” a lasciare la Juventus in quest’estate, dopo Lichtsteiner e Buffon: ora sono rimasti solo Barzagli e Chiellini tra i giocatori ad avere vinto tutti e sette i tricolori dello storico ciclo aperto nel 2011.

[fncvideo id=695077 autoplay=true]

The post Marchisio, il saluto agli ex compagni: “L’importante è che la Juventus continui a vincere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/marchisio-il-saluto-agli-ex-compagni-limportante-e-che-la-juventus-continui-a-vincere/