Vai al contenuto

Marchisio, la moglie punge la Juventus: “Meglio essere rimpianti che sopportati”

(Getty Images)

Da ormai due giorni Claudio Marchisio è un ex Juventus: la rescissione contrattuale, arrivata all’ultimo giorno di mercato, ha spiazzato un po’ tutti gli addetti ai lavori perché ormai inaspettata.

Ma se il Principino, che ha svestito il bianconero dopo 25 anni, ha salutato senza puntare il dito contro nessuno, lo stesso non si può dire della moglie che invece ha preferito togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Roberta Sinopoli, dopo aver preso di mira qualche mese fa mister Massimiliano Allegri per aver lasciato il marito in panchina in occasione di un derby contro il Torino (“la tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma”), oggi ha infatti concesso il bis attraverso le “Stories” di Instagram citando un’intervista rilasciata al quotidiano TuttoSport dall’attore, regista e sceneggiatore Michele Placido: “‘Nel calcio e nel cinema meglio essere rimpianti che sopportati’. Parole sante!!!!!”.

Screenshot_1

[fncvideo id=695077 autoplay=true]

The post Marchisio, la moglie punge la Juventus: “Meglio essere rimpianti che sopportati” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/marchisio-la-moglie-punge-la-juventus-meglio-essere-rimpianti-che-sopportati/