Vai al contenuto

Marchisio resta sul mercato, rifiutata la proposta del Leganés

marchisio 1

Ancora nulla da fare. Il futuro di Claudio Marchisio resta incerto. Due settimane dopo la rescissione con la Juventus, il centrocampista classe ’86 continua a vagliare le offerte ricevute, ma tarda la scelta della squadra dalla quale ripartire dopo aver posto fine alla propria storia in bianconero, lunga 25 anni.

Sembra probabile che il giocatore voglia prendere altro tempo, decidendo anche dopo il 31 agosto, data di chiusura del mercato per i principali paesi europei, Inghilterra e Italia a parte, che hanno concluso le rispettive sessioni il 10 e il 17 agosto. L’unica certezza sembra legata al fatto che il Principino sia deciso a ripartire da una squadra ambiziosa, possibilmente iscritta alla Champions League.

Per questo non stupisce il gentile, ma netto, rifiuto alla proposta del Leganés, formazione della Liga. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Marchisio ha detto no a un contratto di due anni da 1,7 milioni netti, richiesta formulata dallo stesso entourage del calciatore dopo una prima proposta di 1,5 milioni, rifiutata. Alla fine ha prevalso la volontà di aspettare offerte più prestigiose e magari più ricche.

[fncvideo id=695077 autoplay=true]

The post Marchisio resta sul mercato, rifiutata la proposta del Leganés appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/marchisio-resta-sul-mercato-rifiutata-la-proposta-del-leganes/