Vai al contenuto

Marelli attacca: “Milik, il gol era valido. Serve il Var anche in Europa League”

Milik

Il Napoli saluta l’Europa League, sconfitto nel doppio confronto con l’Arsenal. Tuttavia, c’è chi ha notato alcune imprecisioni da parte della direzione gara, particolar modo del fischietto Hategan. E’ il caso dell’ex arbitro Luca Marelli, che, ai microfoni di Radio Crc, ha espresso il suo parere: “Il VAR è diventato importantissimo e non capisco perché non sia stato introdotto anche in Europa League. Ci sarà solo in Finale. L’arbitro senza VAR va a sensazione, non ha certezze, soprattutto sugli offside. A sensazione il gol di Milik era buono. Il problema di Hategan sono i collaboratori. Dall’anno prossimo non si potrà più allungare la barriera avversaria. Non ci saranno più incontri di wrestling vicino alla barriera, bisognerà stare almeno ad un metro di distanza. E’ una buona innovazione, ce n’era bisogno. Il fallo di Maksimovic? C’era assolutamente. Hategan nel complesso ha arbitrato bene”.

[fncvideo id=806750 autoplay=true]

The post Marelli attacca: “Milik, il gol era valido. Serve il Var anche in Europa League” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/marelli-attacca-milik-il-gol-era-valido-serve-il-var-anche-in-europa-league/