Vai al contenuto

Marino esalta Caldara: “E’ fortissimo, fossi una big lo prenderei subito. Su Bonucci…”

marino

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Atalanta e Napoli, intervistato da milanews.it, ha detto la sua sulla possible trattativa che sta infiammando le ultime ore, quella che riguarda il triangolo tra Milan, Juventus e Bonucci con il coinvolgimento di Mattia Caldara. Il dirigente ha espresso la propria opinione sul difensore che conosce bene in quanto lo ha avuto ai tempi di Bergamo con la maglia nerazzurra della Dea.

DA GRANDE SQUADRA – “Caldara è fortissimo, ha debuttato con me in Serie A, lo conosco molto bene. È un giocatore sia da Juve che da Milan, quindi da grande squadra. Io stimo molto Bonucci, ma sono convinto che Caldara, vista la giovane età, può dare ottimi risultati nel tempo e più a lungo. Chi ci guadagnerebbe in un eventuale scambio con Bonucci? Nell’immediato, è chiaro che Caldara non ha ancora l’esperienza di aver vestito la maglia di una grande squadra. All’Atalanta ha fatto molto bene, è diventato un leader e sono certo che si confermerà anche in una grande squadra. Dipenderà ovviamente anche come si ambienterà eventualmente nell’ambiente rossonero. Se fossi una grande squadra, prenderei subito Caldara perché è un grande investimento sia tecnico che patrimoniale”.

[fncvideo id=456625 autoplay=true]

The post Marino esalta Caldara: “E’ fortissimo, fossi una big lo prenderei subito. Su Bonucci…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/marino-esalta-caldara-e-fortissimo-fossi-una-big-lo-prenderei-subito-su-bonucci/