Vai al contenuto

Marotta fa le prove da interista: “Ho fiducia nel Barcellona…”

Marotta

Prosegue il conto alla rovescia verso la nomina di Giuseppe Marotta come direttore generale dell’area sportiva dell’Inter.

Il nuovo incarico dell’ex dirigente della Juventus sarebbe dovuto diventare ufficiale prima dello scontro diretto dell'”Allianz Stadium” giocatosi lo scorso 7 dicembre, ma alla fine “motivi di opportunità” e non solo (serve la convocazione di un Cda ad hoc) hanno consigliato di temporeggiare.

Nell’attesa Marotta ha però rotto il ghiaccio, pronunciando parole da “interista in pectore” all’uscita dal Coni, dove si è svolta la cerimonia di consegna del premio “Andrea Fortunato”.

Argomento, l’attesa per la gara tra i nerazzurri e il Psv Eindhoven, che può regalare alla squadra di Spalletti la qualificazione agli ottavi di Champions League in caso di vittoria e mancato successo del Tottenham a Barcellona: “Ho fiducia nel Barcellona ma sta soprattutto alle squadre italiane vincere – le parole di Marotta – Faccio il tifo per tutte le squadre italiane. Da tanti anni ci manca l’en plein”.

L’Italia, che confida anche nella qualificazione del Napoli, non porta quattro squadre su quattro dalla stagione 2002-2003, quella storica che vide poi Inter, Milan e Juventus arrivare in semifinale, prima dell’atto conclusivo tra rossoneri e bianconeri all'”Old Trafford” di Manchester.

[fncvideo id=718591 autoplay=true]

The post Marotta fa le prove da interista: “Ho fiducia nel Barcellona…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/marotta-fa-le-prove-da-interista-ho-fiducia-nel-barcellona/