Vai al contenuto

Marsala-Palermo, festeggia anche Tony Di Piazza: “Vittoria meritata, complimenti a giocatori, staff e tifosi”

Buona la prima per i rosanero.

Debutto con i fiocchi per la formazione di Rosario Pergolizzi che batte il Marsala di Vincenzo Giannusa al Lombardo Angotta, maturando così la sua prima vittoria in Serie D. A decidere il match, una rete messa a segno all’81° dal classe ’00 Raimondo Lucera: palermitano doc ormai entrato, inevitabilmente, nella storia della neonata SSD Palermo. Risultato che torna a fare sorridere tutto l’ambiente rosanero, dopo un lungo periodo buio. A festeggiare non solo giocatori, staff e supporters del club rosa, ma anche i vertici della società siciliana. Lo testimonia il caloroso il messaggio che il vicepresidente, Tony Di Piazza, ha voluto diffondere tramite il suo profilo Facebook pochi istanti dopo il termine della sfida che ha visto trionfare i rosanero dopo 90 minuti combattutissimi.

“COMPLIMENTI A TUTTI I GIOCATORI, STAFF E TIFOSI. VITTORIA MERITATA !! FORZA PALERMO !!”. Le parole dell’imprenditore italo-americano.

[embedcontent src=”facebook” url=””]

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/marsala-palermo-festeggia-anche-tony-di-piazza-vittoria-meritata-complimenti-a-giocatori-staff-e-tifosi/