Vai al contenuto

Marsala, parla Giannusa: “Palermo la più forte, ma dovrà dimostrarlo sul campo. Lo stadio…”

“Non sarà il test contro il Palermo a farci capire quale sarà il campionato che faremo quest’anno”.

Parola di Vincenzo Giannusa. Il tecnico del Marsala, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo, valida per la prima giornata del campionato di Serie D, ha detto la sua in vista del match in programma domani – domenica 1° settembre – allo Stadio “Lombardo Angotta” (fischio d’inizio alle ore 15).

“Affronteremo all’esordio la squadra più importante del campionato, anche se dovrà dimostrare di esserlo sul campo. È una squadra ben attrezzata. Il match sarà utile per comprendere qual è il nostro livello. Non siamo ancora al 100%, ma siamo a buon punto – ha dichiarato Giannusa -. Le amichevoli sono servite a dare minutaggio ai giocatori ed a darci la possibilità di conoscerci. Siamo una squadra totalmente rinnovata. Abbiamo avuto modo di correggere alcuni errori e di lavorare. Stadio? Ho fatto più sopralluoghi, ci sono stati dei miglioramenti notevoli. È normale però che domenica non sarà nelle condizioni ottimali. La società si sta impegnando, lavorando giorno e notte. Nella scorsa stagione talvolta il campo è stato impraticabile”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/marsala-parla-giannusa-palermo-la-piu-forte-ma-dovra-dimostrarlo-sul-campo-lo-stadio/