Vai al contenuto

Marsiglia, Balotelli-Thauvin e quell’esultanza…copiata. Garcia spiega: “L’hanno presa da…”

esultanza balo thauvin

Tre gol in quattro partite. Mario Balotelli ha conquistato Marsiglia. Il 2-0 all’Amiens, però, non è passata alla cronaca solo per la rete dell’attaccante italiano.

Infatti, ha fatto parlare, e parecchio, la strana esultanza sia di SuperMario, sia del compagno di squadra Florian Thauvin. Entrambi hanno esultato fingendosi infortunati e zoppicando. Dopo un primo momento di paura, anche dalla panchina hanno capito il motivo.

COPIATA – A spiegare la strana esultanza, è stato il tecnico del Marsiglia Rudi Garcia. Come riporta Le Figaro, infatti, il tecnico ha dichiarato: “Lo staff medico era allarmato, prima Thauvin e poi Mario stavano zoppicando. Noi, però sapevamo: la scorsa settimana siamo tornati in autobus, e abbiamo avuto il tempo di chiacchierare e ridere. E in un video che abbiamo visto su Instagram, un giocatore ha tirato e segnato un rigore e ha fatto questastrana esultanza. Per quello abbiamo pensato ‘se segnamo lo facciamo anche noi'”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Scryl3x/status/1096832054992490496″]

L’ORIGINALE – A chi sono ispirati Balotelli e Thauvin? A Sven Yidah, un giocatore del Kariobangi Sharks, squadra della Tanzania. Il centrocampista ha fatto finta di essersi infortunato agli adduttori subito dopo aver calciato, e segnato, un rigore contro il Mbao FC. Ydah ha fatto finta di zoppicare prima di ripartire di corsa con un grande sorriso sul volto e aver beffato tutti.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/theRonaldRotich/status/1089034861288001536″]

[fncvideo id=766905 autoplay=true]

The post Marsiglia, Balotelli-Thauvin e quell’esultanza…copiata. Garcia spiega: “L’hanno presa da…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/marsiglia-balotelli-thauvin-e-quellesultanza-copiata-garcia-spiega-lhanno-presa-da/