Vai al contenuto

Marsiglia, ecco Balotelli: “Sapevo che un giorno avrei giocato qui”

Balotelli

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore dell’Olympique Marsiglia. Archiviata l’esperienza di Nizza, segnata dal complicato rapporto con il tecnico Patrick Vieira, il centravanti è pronto a rimettersi in gioco. Queste le sue parole nel corso della presentazione alla stampa: “Spero di poter rendere felici i tifosi, io sono simile alle persone di Marsiglia. Qui c’è un pubblico molto caloroso e uno stadio da brividi per un calciatore. Dopo la gara giocata contro l’Olympique con il Nizza ho fatto un post su Instagram, perché sapevo che prima o poi avrei giocato qua. Questa è una squadra storica e famosa in tutto il mondo. Alcuni giocatori li conosco già, come ad esempio Rami. Io sono qua per dare il massimo e aiutare i miei compagni. In questa prima parte di stagione sono stato sfortunato: voglio tornare a segnare e spero di far segnare anche gli altri”.

LA CONDIZIONE FISICA – Super Mario ha poi toccato l’argomento inerente le sue condizioni atletiche: “Per essere al top della forma ed avere i novanta minuti nelle gambe devi poterti allenare insieme agli altri. Io invece ultimamente mi sono sempre allenato da solo, quindi è chiaro che avrò bisogno di un po’ di tempo per ritrovare la miglior condizione”.

[fncvideo id=770607 autoplay=true]

The post Marsiglia, ecco Balotelli: “Sapevo che un giorno avrei giocato qui” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/marsiglia-ecco-balotelli-sapevo-che-un-giorno-avrei-giocato-qui/