Vai al contenuto

Marsiglia, il presidente: “Balotelli ha talento, ma non potevamo mettere in discussione la nostra etica per lui”

Olympique de Marseille French president Jacques Henri Eyraud looks on during a press conference for the nomination of the club's new sport director on October 27, 2016 at the Robert Louis-Dreyfus stadium. / AFP PHOTO / BORIS HORVAT

Balotelli resta al Nizza. Niente Marsiglia per l’attaccante italiano. Dopo l’annuncio del club rossonero, anche il numero uno del Marsiglia, Jacques-Henri Eyraud, ha voluto dire la sua sulla trattativa non andata a buon fine. Il patron ha parlato a L’Equipe dei motivi del mancato arrivo di SuperMario alla corte di Rudi Garcia.

TALENTUOSO, MA… -“Trattativa definitivamente chiusa? Credo di si, visto che il Nizza l’ha annunciato deduco che Balotelli starà da loro la prossima stagione. Noi siamo passati ad altre cose. In una trattativa come questa, è necessario che ogni parte in causa faccia dei sacrifici. Arrivare a un accordo equilibrato è quel che c’è di più importante negli affari. I nostri interessi non erano completamente allineati. Per quanto sia talentuoso il giocatore, è un’opportunità che non meritava che noi rimettessimo in discussioni le basi economiche del nostro progetto e la nostra linea di condotta etica negli affari”.

[fncvideo id=641445 autoplay=true]

The post Marsiglia, il presidente: “Balotelli ha talento, ma non potevamo mettere in discussione la nostra etica per lui” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/marsiglia-il-presidente-balotelli-ha-talento-ma-non-potevamo-mettere-in-discussione-la-nostra-etica/