Vai al contenuto

Marsiglia, il presidente: “Volevamo fortemente Balotelli. Il bello deve ancora venire…”

Balotelli

Nuova avventura per Mario Balotelli. L’attaccante italiano ha lasciato Nizza per approdare al Marsiglia. SuperMario si è già fatto notare con un gol all’esordio, anche se inutile al fine del risultato, nei pochi minuti giocati nella prima gara con la nuova squadra.

Chi si dimostra molto contento dell’arrivo del centravanti è il presidente del club Jacques-Henri Eyraud. Come riporta footmercato.net, infatti, il numero uno dell’OM, ha parlato dell’acquisto di Balotelli e del futuro.

ENTUSIASTA – “Sono molto contento dell’arrivo di Mario, è un giocatore che volevo davvero all’Olympique Marsiglia e non sono l’unico. Sono molto contento del suo arrivo, si è perfettamente integrato con i suoi compagni di squadra. Ha segnato nei suoi primi minuti sul campo, è stata una grande soddisfazione per lui, anche per noi e per tutti i tifosi dell’OM. Penso che il meglio debba ancora venire”.

[fncvideo id=766905 autoplay=true]

The post Marsiglia, il presidente: “Volevamo fortemente Balotelli. Il bello deve ancora venire…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/marsiglia-il-presidente-volevamo-fortemente-balotelli-il-bello-deve-ancora-venire/