Vai al contenuto

Marsiglia, la proposta del presidente: “Il gol da fuori area può valere doppio…”

Marsiglia

Curiosa quanto poco probabile proposta da parte del presidente del Olympique Marsiglia, Jacques-Henri Eyraud. Il numero uno del club francese ha ipotizzato qualcosa di davvero “innovativo” per il calcio mondiale.

Nel corso di un forum di startups tenutosi all’Università di Aix-Marseille, il patron della società, facendo riferimento ad una delle modalità del celebre videogioco di calcio FIFA 19, ha ipotizzato un cambiamento nelle regole delle partite: “Perché non far valere doppio i gol da fuori area?”. Un’idea che ha suscitato subito tante discussioni. L’eventualità è chiaramente a dir poco improbabile ma in ogni caso sarebbe davvero curiosa in caso di realizzazione con le gare che verrebbero sicuramente stravolte e che potrebbero cambiare il modo di giocare di numerose squadre…

[fncvideo id=792767 autoplay=true]

The post Marsiglia, la proposta del presidente: “Il gol da fuori area può valere doppio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/marsiglia-la-proposta-del-presidente-il-gol-da-fuori-area-puo-valere-doppio/