Vai al contenuto

Martin: “Sono molto felice ed onorato di annunciare di avere firmato con il Palermo”

Se da un lato Paolo Hernan Dellafiore è stato costretto a fare la valigie, dall’altro è invece giunta la firma di Malaury Martin con il club rosanero.

(Palermo, Dellafiore: “Sono deluso, volevo far parte di questo progetto. Ringrazio i tifosi perché…”)

L’esperto centrocampista francese, infatti, dopo l’allenamento di ieri mattina si è spostato allo stadio “Renzo Barbera“, accompagnato dall’ad Sagramola e dal ds Castagnini, per firmare il contratto che lo legherà al “nuovo Palermo” targato Hera Hora.

(Dellafiore-Mediagol: “Speravo in un epilogo diverso, ecco la mia idea”. Su Pergolizzi e gli under…)

Un regalo di compleanno sicuramente speciale per Martin, il quale ha compiuto 31 anni proprio ieri e che ha subito condiviso la notizia e la propria contentezza sui social: “Sono molto felice ed onorato di annunciare, il giorno del mio compleanno, di avere firmato l’accordo che mi lega al Palermo“.

(Palermo, l’ora delle scelte: Malaury Martin convince e firma, semaforo rosso per Dellafiore. I dettagli…)

Malaury Martin ha convinto lo staff tecnico della formazione siciliana durante il ritiro svoltosi in quel di Petralia Sottana ed è ora candidato ad essere il mediano titolare della squadra di mister Rosario Pergolizzi, complice certamente la qualità delle sue giocate in campo.

(FOTO Palermo, Martin è ufficialmente rosanero: la firma nel giorno del 31esimo compleanno)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/martin-sono-molto-felice-ed-onorato-di-annunciare-di-avere-firmato-con-il-palermo/