Vai al contenuto

Masina: “Difficile lasciare l’Italia per la Premier. Ecco perché ho scelto il Marocco”

Una svolta totale. Adam Masina ha deciso di “lasciare” l’Italia. Recentemente lo ha fatto preferendo giocare con il Marocco anziché proseguire il percorso iniziato con le giovanili. Queste le sue parole ai microfoni di Stadio: “Il CT e il suo secondo sono venuti fino a Londra per convincermi e ho capito che credevano in me, che c’era un progetto ambizioso. Ho chiesto tempo: più passava e più sentivo l’entusiasmo crescere dentro. Così ho deciso di giocare per il Marocco. L’ho fatto anche per mia madre, per farle questo regalo sperando di renderla orgogliosa”.

Masina (Masina Instagram)
SCELTA
Infine un commento sulla decisione di non continuare con la Serie A: “Il calcio italiano mi manca ma il livello della Premier è interessante. Lasciare l’Italia non è stato facile, così come decidere di mettersi in gioco per tentare nuove esperienze e ampliare il proprio bagaglio. A volte ci penso e rifarei tutto perché mi ha aperto nuovi orizzonti. Ma il costo da pagare è alto: stare lontano da casa, famiglia e amici”.The post Masina: “Difficile lasciare l’Italia per la Premier. Ecco perché ho scelto il Marocco” appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/masina-difficile-lasciare-litalia-per-la-premier-ecco-perche-ho-scelto-il-marocco/

Powered by WPeMatico