Vai al contenuto

Matri racconta la prima sera a Milano Marittima con Vieri: “Non lo conoscevo e mi vergognavo. Poi da quel momento…”

Matri

Alessandro Matri, ex bomber di diverse squadre di Serie A, ha raccontato nel corso di una diretta Instagram in compagnia di Christian Vieri, il primo incontro con l’ex centravanti nerazzurro e della Nazionale.

Una sera in discoteca a Milano Marittima, così poi è nata l’amicizia tra i due: “Ero abituato ad andare a Pasqua a Milano Marittima. Giocavo nella Primavera del Milan. Avevo confidenza col mister che mi disse di uscire con lui una sera. Poi l’anno dopo stessa situazione, ma il mister mi disse di chiamare Bobo”, ha detto Matri. “Ma io non conoscevo Vieri. Ero con mio fratello e non sapevo cosa fare perché non lo conoscevo. Mi vergognavo. Lo chiamo e lo aspetto. Lui non sapeva chi fossi: ‘chi gioca nel Prato’, diceva per capire chi fossi. Da quel momento però è nato un po’ tutto”.

The post Matri racconta la prima sera a Milano Marittima con Vieri: “Non lo conoscevo e mi vergognavo. Poi da quel momento…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/matri-racconta-la-prima-sera-a-milano-marittima-con-vieri-non-lo-conoscevo-e-mi-vergognavo-poi-da-quel-momento/

Powered by WPeMatico