Vai al contenuto

Meret, il medico rassicura: “Nessuna complicazione. C’è un lieve ritardo, ma…”

meret 2

Acquistato in estate dal Napoli, Alex Meret, giovane portiere ex Udinese e Spal, non ha ancora avuto modo di scendere in campo con la maglia azzurra. L’infortunio subito in allenamento nel primo giorno di ritiro a Dimaro alla mano sinistra, lo sta tenendo fuori in questo inizio di stagione e Carlo Ancelotti ha dovuto quindi puntare su Karnezis e Ospina per difendere la porta partenopea. I tempi di recupero stimati inizialmente per il classe ’97 non hanno rispettato le attese e sulle condizioni dell’estremo difensore c’è ancora diversa preoccupazione. Si è parlato di un callo osseo post-intervento, ma a chiarire l’effettivo stato di salute del portiere ci ha pensato lo specialista che lo ha operato, il dottor Domenico Falco. Intervenuto nel corso di Radio Marte, il medico ha rassicurato l’ambiente e messo a tacere le voci su presunti problemi successivi all’intervento.

NESSUN PROBLEMA – “Non ci sono complicazioni. C’è un lieve ritardo, è stato in Spagna per un consulto concordato con me ma i tempi di recupero sono quelli e dipendono dal callo osseo che varia in base alla persona. Bisogna solo pazientare e continuare ad allenarsi. I titoli a sensazione fanno parte del giornalismo, la competenza è di pochi. Anche Castellacci recentemente ha confermato questi tempi di recupero”.

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Meret, il medico rassicura: “Nessuna complicazione. C’è un lieve ritardo, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/meret-il-medico-rassicura-nessuna-complicazione-ce-un-lieve-ritardo-ma/