Vai al contenuto

Meret, l’agente: “Alex sarà a disposizione contro la Lazio”

Meret

Si dice che le motivazioni, la presenza di un forte stimolo psicologico, possano fare miracoli e non solo aiutare a raggiungere un obiettivo, ma pure a rimettersi in sesto prima sul piano fisico, a prescindere che si sia atleti o meno.

Alex Meret potrebbe essere l’ultima conferma di questo assunto, visto che l’ex portiere della Spal sembra andare verso un recupero-lampo dopo la frattura all’avambraccio subita nel primo allenamento del ritiro del Napoli a Dimaro. Il recupero sarebbe dovuto avvenire per inizio settembre, ma secondo quanto dichiarato dall’agente del giocatore, Federico Pastorello, a Radio Kiss Kiss Napoli, il sogno di essere a disposizione già per la prima di campionato è alla portata: “Alex ha voglia di rientrare in campo, in teoria potrebbe essere convocabile già contro la Lazio. L’infortunio non ha creato grandissimi problemi, è stato un peccato non poterlo utilizzare nelle prime amichevoli, ma il ragazzo ha qualità fuori dal comune”.

Il modo migliore quindi per rispondere all’ormai probabile arrivo di Guillermo Ochoa, portiere di livello e di esperienza internazionale, che rischierebbe di fare ombra a Meret dopo il rientro dall’infortunio.

Pastorello ha poi commentato le voci ricorrenti sul possibile ritorno di Cavani a Napoli: “Cavani ha fatto le fortune del Napoli dal punto di vista sportivo e finanziario, ma non immagino De Laurentiis fare un cavallo di ritorno anche visto il suo costo tra cartellino e ingaggio. Sarebbe un’operazione contro la filosofia del club”.

[fncvideo id=685470 autoplay=true]

The post Meret, l’agente: “Alex sarà a disposizione contro la Lazio” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/meret-lagente-alex-sara-a-disposizione-contro-la-lazio/