Vai al contenuto

Mertens in tv, nuovo testimonial della Kimbo: “In campo se li beve tutti, fuori invece…”

mertens kimbo

Dries Mertens è diventato beniamino dei tifosi del Napoli per le sue prodezze in campo. Ora, sta per farlo, anche per un altro particolare motivo.

Infatti, l’attaccante belga è diventato testimonial per la Kimbo, nota marca di caffè. In terra campana, specialmente a Napoli, si sa, il caffé, come la pizza, è uno dei simboli per eccellenza. Ecco allora che Ciro, così ormai lo chiamano i tifosi azzurri, Mertens sta per rendere il suo legame con la città e il popolo partenopeo anche più forte.

BINOMIO PERFETTO – Il bomber belga è il protagonista assoluto della campagna pubblicitaria: l’attaccante si trova in un contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, e l’immancabile confezione di caffè, rigorosamente Kimbo. Ciò che più fa sorridere è lo slogan e il modo in cui Mertens vesta alla perfezione il ruolo assegnatogli: il belga, felice e appagato, bacia la sua tazzina di caffè, mentre una scritta unisce il fattore calcistico a quello della vita di tutti i giorni: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”.

La campagna pubblicitaria durerà 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, e interesserà svariati impianti cittadini, da schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e LCD nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni. Il coinvolgimento di Mertens conferma il forte legame di Kimbo con la squadra della sua città. L’azienda è, infatti, dal 2016 Third Main sponsor del Calcio Napoli.

mertens kimbo

[fncvideo id=690543 autoplay=true]

The post Mertens in tv, nuovo testimonial della Kimbo: “In campo se li beve tutti, fuori invece…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/mertens-in-tv-nuovo-testimonial-della-kimbo-in-campo-se-li-beve-tutti-fuori-invece/