Vai al contenuto

Messi espulso, il CT del Cile lo consola: “Triste non avere in campo il migliore al mondo”

Il mondo del calcio è rimasto sorpreso dall’espulsione di Leo Messi nella finalina per il terzo posto di Copa America contro il Cile. La Pulce ha pagato un accenno di rissa con il cileno Gary Medel. Un comportamento sufficiente per indurre l’arbitro paraguayano Mario Diaz ad estrarre il cartellino rosso. Una decisione che ha fatto scalpore tanto nell’Argentina quanto tra gli avversari. Infatti, il Commissario Tecnico della Roja, Reinaldo Rueda, è stato piuttosto duro e sincero nelle dichiarazioni post gara: “Penso sia triste che il miglior giocatore al mondo venga espulso per un simile episodio. Era una situazione che si poteva gestire in un altro modo perché era un momento di naturale tensione. Ho il massimo rispetto per gli arbitri, ma a volte è questione di saper gestire gli avvenimenti. Un buon arbitro dovrebbe cercare di far terminare la partita a tutti i 22 giocatori presenti sul terreno di gioco”.

[fncvideo id=832623 autoplay=true]

The post Messi espulso, il CT del Cile lo consola: “Triste non avere in campo il migliore al mondo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/messi-espulso-il-ct-del-cile-lo-consola-triste-non-avere-in-campo-il-migliore-al-mondo/