Vai al contenuto

Messi “risponde” a Ronaldo: l’argentino sarà al ‘Fifa Best Player’ pur non essendo tra i finalisti…

messi 1

Pur essendo lontani e nonostante che il confronto non possa avvenire nello stesso campionato, Cristiano Ronaldo e Leo Messi non hanno certo rinunciato a “sfidarsi”. Per il momento, la bilancia pende dalla parte dell’argentino, in particolare in Champions, dove la Pulce ha debuttato con una tripletta al Psv, mentre il portoghese si è visto sventolare un ingiusto cartellino rosso a Valencia.

Ma la sfida diretta prosegue anche fuori dal campo. Così se Ronaldo ha fatto parlare tutto il mondo dopo la scelta di non presentarsi alla cerimonia dei sorteggi della fase a gironi di Champions, in segno di protesta contro l’assegnazione a Luka Modric del premio di miglior giocatore della scorsa Champions, ecco la risposta di Messi, che sarà regolarmente presente lunedì a Londra nella serata di gala nella quale verrà consegnato il “Fifa Best Player 2018“, per il quale Leo non è neppure entrato tra i finalisti.

A giocarsi il titolo sarà lo stesso terzetto già “in finale” per l’Uefa, composto da Modric, Ronaldo e Salah. Messi è stato invece incluso nella formazione ideale dell’anno, ma la risposta indiretta al rivale pare evidente…

[fncvideo id=679039 autoplay=true]

The post Messi “risponde” a Ronaldo: l’argentino sarà al ‘Fifa Best Player’ pur non essendo tra i finalisti… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/messi-risponde-a-ronaldo-largentino-sara-al-fifa-best-player-pur-non-essendo-tra-i-finalisti/