Vai al contenuto

Messico, festa a base di alcol e donne prima di perdere 4-0 contro l’Argentina

Messico Argentina

[fncvideo id=821041 autoplay=true]

È particolarmente scottante la rivelazione del giornale argentino Clarin che riguarda l’amichevole giocata ieri fra Messico e Argentina, terminata con un pesante 4-0 da parte della selezione del c.t. Lionel Scaloni. Anzi, a dire la verità la notizia riguarda su ciò che ha anticipato il fischio d’inizio: i giocatori del Messico avrebbero partecipato ad un festino a base di alcol e donne poche ore prima del match. A testimoniare il fatto grave le fotografie pubblicate sui social dalle varie modelle presenti: si intravedono, infatti, Giovanni e Jonathan Dos Santos, Marco Fabian, Guillermo Ochoa, Raul Jimenez, Jesus Gallardo ed Hector Herrera. Va bene che si trattava di un friendly match, ma la professionalità viene prima di tutto. Se ogni cosa fosse confermata, i partecipanti rischierebbero sanzioni molto pesanti.

The post Messico, festa a base di alcol e donne prima di perdere 4-0 contro l’Argentina appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/messico-festa-a-base-di-alcol-e-donne-prima-di-perdere-4-0-contro-largentina/