Vai al contenuto

Messico, tifoso si tatua lo stemma del Club America sulla guancia

club america

Il tatuaggio è di per sé qualcosa di trasgressivo. Poi, è chiaro, dipende dal posto del corpo scelto per farselo disegnare e dalle dimensioni. Ma se il tatuato è conosciuto come “La Mala” e il tatuatore come “Mel Saltillo”, non c’è da aspettarsi nulla di… buono. Ecco allora ciò che è successo in Messico, dove un tifoso del Club America, appunto La Mala, ha deciso di far capire a tutti quale fosse la propria squadra del cuore e quanto grande fosse il proprio amore per il team facendosi tatuare nientemeno che lo stemma della società sulla guancia sinistra. E neppure in miniatura…”Non mi bastava portarla nel cuore” la sbrigativa giustificazione del ragazzo ad Olè.

Il bello è che per mettere in pratica l’ambizioso progetto La Mala non ha dovuto vincere le resistenze della famiglia, bensì quelle… dello stesso tatuatore. La mamma e la nonna dell’uomo infatti non si sono opposti, esortando anzi il tifoso a compiere l’eroico gesto. Più scettico invece chi l’opera ha dovuto realizzarla.

“Lo voleva sulla guancia, io ho proposto qualcosa di più piccolo ma non ne ha voluto sapere – ha raccontato Mel – Gli ho dato una settimana di tempo per pensarci, convinto che non sarebbe più tornato. E invece è piombato qui. Io probabilmente non avrei fatto un tatuaggio così grande sul volto, forse qualcosa di più piccolo dietro l’orecchioma è una sua scelta. A lui degli altri non interessa. Non è un tipo social: gli basta il supporto della sua famiglia”.

Inutile chiedere a La Mala il perché la scelta sia caduta proprio sulla guancia sinistra: la parte del cuore

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/vanguardiamx/status/1024109670930243585″]

[fncvideo id=464813 autoplay=true]

The post Messico, tifoso si tatua lo stemma del Club America sulla guancia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/messico-tifoso-si-tatua-lo-stemma-del-club-america-sulla-guancia/