Vai al contenuto

Miccoli: “Bonucci alla Juventus? Ritorno difficile. Higuain profilo giusto per il Milan. Sullo scudetto…”

Miccoli

Fabrizio Miccoli, ex attaccante di Palermo e Juventus, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà su RMC SPORT. Tra i temi affrontati, il mercato e soprattutto le trattative più calde sull’asse Juventus-Milan.

BONUCCI E CALDARA – “Sarà un ritorno difficile, bisogna vedere il rapporto con Allegri e con i compagni. Caldara? Mi piace tanto, è un difensore che può solo crescere. Bonucci però può essere una risorsa importante per la Champions. Ha carisma, esperienza, se la Juve riesce a fare lo scambio con il Milan è perché sa cosa fare. Ma la vedo dura”.

HIGUAIN – “E’ il profilo giusto per il Milan, è uomo d’area, con tutti i trequartisti che ha il Milan avrebbe vita facile. Ma ho dubbi perché Sarri è al Chelsea e lo conosce bene, per questo lo vedo più destinato a Londra. E anche l’argentino per me spera di tornare ad essere allenato da Sarri. Al Milan però sarebbe la stella, e la piazza di Milano è importante. E al Milan servirebbe tanto uno come lui”.

LOTTA SCUDETTO – “La Juve ha fatto un colpo stratosferico con Cristiano Ronaldo, come Maradona al Napoli. E’ la strafavorita per il campionato, sarà difficile per le altre superarla. Credo che il Napoli potrà dire la sua, come Inter e Roma. Ancelotti è importante, non so se arriveranno altri giocatori ma di sicuro cambierà il modo di giocare. Sarà molto più attento al risultato. Lo scorso anno, per giocare bene, ha perso qualche punto per strada”.

[fncvideo id=653707 autoplay=true]

 

The post Miccoli: “Bonucci alla Juventus? Ritorno difficile. Higuain profilo giusto per il Milan. Sullo scudetto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/miccoli-bonucci-alla-juventus-ritorno-difficile-higuain-profilo-giusto-per-il-milan-sullo-scudetto/