Vai al contenuto

Michael Jordan griffa il… Psg: il suo marchio sulle maglie per la Champions

Psg squadra

Una ne fanno e cento ne pensano al Paris Saint-Germain. Un anno dopo aver cambiato per sempre il mercato internazionale grazie al doppio colpo in entrata, Mbappé e Neymar, peraltro tuttora sotto la lente d’ingrandimento del Fair Play dell’Uefa, i francesi hanno vissuto una sessione “ordinaria”, senza colpi ad effetto.

Ma per fare in modo che si continui a parlare del club, ecco una nuova trovata, davvero inaspettata: la comparsa del marchio di Michael Jordan sulle maglie di Buffon e compagni nella prossima Champions League.

Come riporta in anteprima il sito Footyheadlines.com sul proprio profilo twitter, la griffe del più grande giocatore nella storia del basket comparirà infatti al posto di quello dello sponsor tecnico Nike sulle maglie che il Psg userà in Champions, che anche quest’anno sarà l’obiettivo principale della squadra passata dalla guida di Unai Emery a quella di Thomas Tuchel.

Le maglie saranno inoltre di colori diversi rispetto al consueto, non più blu scuro, bensì bianco o nero e avranno il marchio dell’ex fuoriclasse dei Chicago Bulls, ora proprietario dei Charlotte Hornets, anche all’altezza del collo, dove la lettera A della scritta ‘Paris’ sarà sostituita appunto dal nuovo logo.

Indirettamente, si tratta di una conferma della permanenza di Neymar al Psg, dato che il fuoriclasse brasiliano è a propria volta testimonial del brand di Jordan.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1031980505577783296″]

The post Michael Jordan griffa il… Psg: il suo marchio sulle maglie per la Champions appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/michael-jordan-griffa-il-psg-il-suo-marchio-sulle-maglie-per-la-champions/