Vai al contenuto

Milan, ancora Galliani jr: “I primi responsabili dei risultati sono proprietà e CEO. Maldini e Boban…”

Gianluca Galliani torna a parlare.

Il figlio del noto ex amministratore delegato del Milan, intervenuto tramite una lettera aperta pubblicata sul proprio profilo Linkedin, ha nuovamente commentato la difficile situazione vissuta dal club rossonero attualmente, smentendo anche chi lo avesse accusato di avercela particolarmente con i due dirigenti ed ex calciatori del Diavolo, Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

(VIDEO Milan, Galliani: “Van Basten fenomeno vero, altro che CR7 e Messi. Pioli? Ci vuole il buon gusto di…”)

Alcune settimane fa (dopo l’esonero di Marco Giampaolo e l’ingaggio di Stefano Pioli), infatti, il figlio dell’ex ad milanista aveva criticato in maniera polemica l’odierna società rossonera, facendo intendere di essere molto deluso da chi gestisce il club allo stato attuale (Approfondisci cliccando qui).

Di seguito le sue dichiarazioni: “Per trent’anni ho sempre evitato di esprimere pareri sul Milan consapevole del fatto che sarebbero sempre stati ricondotti a mio padre. Per non interferire sul suo lavoro ho sempre evitato di rendere pubblico il mio pensiero nonostante me lo chiedessero in tanti. Oggi mi permetto da puro tifoso del Milan di condividere le mie opinioni sui motivi per cui il Milan degli ultimi anni sia passato dalla vetta del mondo (occhi lucidi per l’evento di Trento) a sparire dalla geografia del calcio che conta nei risultati sportivi. Sui motivi di questa caduta rovinosa io e mio padre abbiamo visioni diametralmente opposte.

(Milan, Adriano Galliani chiarisce: “Rischio Serie D? Venduto a Li non ad Elliot”)

E poi ancora sui veri responsabili, a suo dire, del cattivo andamento del Milan: “Sulla base della mia esperienza professionale la prima responsabilità di successi e insuccessi in ogni azienda o squadra è sempre in primis delle proprietà e poi del CEO che scelgono tutti i componenti del team. Tornando al Milan (sia per le precedenti due gestioni, che su quella attuale) i primi responsabili dei risultati sono per me proprietà e CEO. Il mio post è stato da certa stampa (come succede spesso) distorto e trasformato ad attacco personale a due amici come Paolo e Zvone. Per i motivi di visione aziendale che ho spiegato prima in realtà era indirizzato principalmente a proprietà e CEO“.

(Milan, affari di famiglia: Galliani junior attacca l’attuale dirigenza ma Adriano…)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/milan-ancora-galliani-jr-i-primi-responsabili-dei-risultati-sono-proprieta-e-ceo-maldini-e-boban/

Powered by WPeMatico