Vai al contenuto

Milan, Boban confessa: “E’ vero, Ibrahimovic si allontana. Regalo di mercato? C’è da capire se…”

Pomeriggio agrodolce per il Diavolo. 

Festeggia i suoi 120 anni il Milan nel noto hotel di Milano “Principe di Savoia” in cui, nella giornata di oggi, si è svolta una cena tra giocatori, dirigenza e vertici del club dopo il pareggio a reti bianche maturato a “San Siro” dai rossoneri contro il Sassuolo. Evento durante il quale Zvone Boban, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha trattato diversi temi caldi in casa Milan partendo dallo 0-0 di questo pomeriggio.

“La festa? Con la vittoria sarebbe stato meglio ma i ragazzi hanno fatto il possibile e avremmo meritato di vincere. E’ bello rivedere tanti vecchi amici e compagni. Oggi eravamo tesi e non abbiamo potuto viverla nel migliore dei modi ma stasera sarà un piacere festeggiare con tutti coloro che hanno fatto la storia del club. Sono stato un privilegiato a far parte di questa storia. Quanto tempo ci vorrà per tornare quel Milan? Difficile quantificare tempo, investimenti, tante cose. Ci vorrà del tempo per ritornare ad essere quel Milan. Non so nemmeno se ci saremo noi quando tornerà quel Milan. Ma faremo di tutto per avere un Milan migliore più presto possibile“.

Infine, due battute sul mercato: “Regalo di mercato? Non so, oggi ha parlato Paolo (Maldini, n.d.r.), stiamo seguendo tante cose vediamo se ci sarà necessità di fare qualcosa. Il sogno Ibra? Sono sulla stessa linea di Paolo. Si allontana? Si è la realtà”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/milan-boban-confessa-e-vero-ibrahimovic-si-allontana-regalo-di-mercato-ce-da-capire-se/

Powered by WPeMatico