Vai al contenuto

Milan-Bologna, Mihajlović: “Nervosismo finale? Volevamo vincere. Dobbiamo concentrarci”

FLORENCE, ITALY - APRIL 14: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on April 14, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Bologna perde contro il Milan.

In occasione dell’ultimo match della trentacinquesima giornata di Serie Arossoblù sono scesi sul campo di San Siro per affrontarerossoneri, alla ricerca di punti fondamentali per archiviare il discorso salvezza. I padroni di casa si sono imposti con il risultato di 2 a 1 grazie ai gol di Suso e Fabio Borini, che hanno vanificato la rete di Mattia Destro e hanno portato Rino Gattuso al quinto posto in classifica, al pari della Roma.

Al termine del match il tecnico degli emiliani, Siniša Mihajlović, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando così la prestazione dei suoi uomini: “Penso che abbiamo disputato un’ottima gara e avremmo meritato di andare negli spogliatoi con due reti di vantaggio dopo il primo tempo, dopo le due reti subite siamo rientrati in partita ma non siamo riusciti a prenderci il pari. Mi dispiace per i cartellini rossi ricevuti, questo mi fa arrabbiare molto di più della sconfitta. Negli ultimi 25/30 metri ci è mancata la giusta cattiveria, ma la prestazione c’è stata. Adesso ci sono le ultime tre partite da fare e adesso dobbiamo concentrarci. Nervosismo finale? La squadra voleva vincere, quindi non ho nulla da rimproverargli. Dzemaili? Ho evitato di farlo giocare per risparmiarlo, era diffidato e conoscendo il suo carattere avrebbe rischiato il giallo“.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/bologna/milan-bologna-mihajlovic-nervosismo-finale-volevamo-vincere-dobbiamo-concentrarci/