Vai al contenuto

Milan, Bonaventura: “Vincere sarebbe passo avanti, mi sto esprimendo al meglio”

bonaventura

Intervistato da Sky, Giacomo Bonaventura ha parlato prima della sfida contro l’Olympiakos. “Vincere è importante, potrebbe significare un bel passo in avanti nel girone. Ci teniamo, giochiamo in casa, vogliamo fare una grande prestazione. Mi sto esprimendo al massimo grazie al mister e ai compagni. Sono contento, sto bene, questo modo di giocare mi diverte, voglio continuare così, voglio cercare sempre di migliorare. Questa squadra e anche io possiamo fare meglio”, ha spiegato il giocatore del Milan. “Ibra, Maldini e Leonardo? Sicuramente i grandi giocatori e i grandi ex giocatori che stanno a contatto con noi ci danno una grossa mano. Basta vederli, fare due chiacchiere, sono persone di grande credibilità. Confrontarsi con loro è sempre un piacere. Qualsiasi grande campione dovesse arrivare in futuro al Milan sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra”.

[fncvideo id=688085 autoplay=true]

The post Milan, Bonaventura: “Vincere sarebbe passo avanti, mi sto esprimendo al meglio” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/milan-bonaventura-vincere-sarebbe-passo-avanti-mi-sto-esprimendo-al-meglio/